"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Sunday 16 September 2007

Poi ogni tanto capita un giorno buono...

... e si va a Movieland.

"Una figata, bellissimo, andateci subito!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Una merda.
:P
Oddio dai, una merda no, ma insomma, neanche tutta sta figata.
Appena sono entrata ho fatto un mezzo infarto perché sembrava un mezzo set, una roba strafiga, poi mi sono un po' spenta :P
In realtà è piccolo, noi da mezzogiorno alle cinque l'abbiamo visto tutto, e molto con calma.
C'è l'horror house che tutti dicono sia meravigliosa, prendi un sacco paura, una cosa spaventosissima, gente che sviene, che non riesce ad arrivare alla fine... è in realtà una mezza cagata. Sì passi tutte le stanze e c'è ogni tanto il personaggio che ti esce di nascosto e ti fa fare il saltino, e fa finta di venirti a toccare, ma da qui a dire che è la cosa più spaventosa mai fatta ce ne passa. Carina la scenografia però.
Le altre attrazioni sono un po' più "tristi", nel senso che non c'è niente di veramente exciting. Quello che è veramente figo è che mentre giri tutto il giorno ci sono "set" sparsi per il parco. E ti pigliano a fare le comparse tipo in una scena di Terminator, o di Rambo, e questo è figo.
Poi ci sono gli spettacoli sparsi. Noi abbiamo visto Stunt Academy, con tutte evoluzioni degli stuntman (quad, moto, moto d'acqua, tuffatori, torcia umana). Uno si è tuffato da 27 METRI O_o Grandioso. Poi c'era quello di Indiana Jones, praticamente la stessa cosa però con scene tipo film di Indiana Jones. Mooooolto carino!
Poi in un'attrazione stai dietro ad un mega camion guidato da uno che fa il pazzo su e giù per i sentieri. E fanno finta che ci sia un virus letale che si sta divulgando e che tutti quelli sul camion siano stati contaminati (ovviamente acqua a volontà) e si passa vicino a quella che sarebbe la ex postazione di scienziati/medici, di cui uno è un cadavere per terra con una pallottola in testa, l'altro invece si muove tipo zombie con la faccia tutta coperta da segni del virus. E mentre si sente la voce che dice "non toccate niente e non lasciatevi avvicinare da niente che si muova" questo dovrebbe avvicinarsi al camion che passa facendo il moribondo. Ma il tipo che c'era lì oggi non so cos'ha visto quando siamo passati noi, fatto sta che si è messo a ridere come un cretino, si è piegato in 2 dalle risate, e noi dietro con tutto il camion XD
Invece se avessi saputo com'era Terminator mi sarei risparmiata l'ora di fila per entrare... l'unica cosa bella è stata che ci hanno dato degli occhialini tipo 3D, come quelli del dottore. E io giravo dicendo "Void stuff... void stuff" :P

Quindi alla fine 21 euro di parco ammortizzati (anche se era meglio forse andare a Gardaland :P) però è stata comunque una bella giornata.

M.

4 comments:

Nerwen said...

ma che e' sta cosa, tipo gli Universal che stanno in america? bella cazzata..Ci divertivamo di piu' noi con due getti d'acqua a Gardaland..quelli erano bei tempi..quanto cazzo abbiamo riso?

Morgan said...

sì, TIPO gli Universal probabilmente, ma tanto più schifosi XD

Cmq sì... ci divertivamo di più a Gardaland coi getti d'acqua. Effettivamente quella è stata l'attrazione più divertente di tutti i Gardaland che mi sono fatta XD

"Dentro la magliaaaaaa! Sotto i pantaloniiiii! Aspetta che scenda! No non te lo prendere in faccia mentre sale! Spostati c'ero io sto getto era il mio! Di schiena! Di pancia! Di faccia! A testa in giù!"
che cretini! XD

Nerwen said...

ma vuoi mettere la soddisfazione quando poi torni al parcheggio e fai 'squash, squash' con le scarpe infradiciate? (cos'è che è successo con Prezzemelo al parcheggio? abbiamo sparato una bestialata..non mi ricordo..)

PS: come parola di sicurezza per postare è uscito ioufan..che è, quello che viene dopo Nogaiogà? XD

Morgan said...

ma LOL a ioufan che viene dopo Nogaiogà!

E Prezzemolo ovviamente è stato fonte di bestialate, tra cui:
"Ma prezzemolo ha anche le alucce?"
"eh?"
"eh che?"
"dicevo come fa se è di plastica"
"ma a fare che?"
"come fai a mangiarlo?!"
"ma perché lo dovresti mangiare?"
"ma di cosa stiamo parlando?"

col risultato che Manu aveva capito "ma prezzemolo anche nel menù c'è?"

XD