"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Thursday 13 September 2007

1, 2, 3 stella! Ah no, prova. Prova prova, sa!

Della serie...
- "Prova il microfono, senti se ti va bene l'effetto"
- "Prova"
- "... sì ma parla di più, dì una frase, canta qualcosa!"
- "Prova"
ù_ù

Ma io sono l'opposto, e meno male che suono la chitarra così non ho microfoni, altrimenti chissà quante cazzate potrei sparare su un palco.

Comunque... oggi indosso una camicia rosa. A chi interessa? A nessuno, neanche a me, ma questo sarà un post totalmente random per vedere cosa ne esce e quindi random sia. Io odio il rosa! E il fatto che appena mi metto una camicia rosa tutti mi dicano "oggi sei buona hai una camicia rosa" mi fa venire ancora più voglia di prendere a pugni qualcuno. Ma sono buona (ho la camicia rosa!), quindi non lo faccio.

Via, tutti hanno un blog, perché io no? Vediamo quante schifezze dovrò postare prima di capire bene come funziona. Ma più che altro l'ho creato per raccontare quello che succede con il mio gruppo, Lachaise. Perché linko al myspace invece che al sito? Perché sul myspace c'è anche il link al sito e non viceversa, e perché il sito è ancora in costruzione quindi non avrebbe tanto senso.

Non so se interesserà a qualcuno leggere, sicuramente farà comodo a me per scrivere cose che non voglio dimenticare. Poi il mio guru Alberto ha tanto insistito che alla fine ha convinto anche me! Quindi se qualcuno pensa che il mondo stesse meglio prima che questo blog venisse creato, se la prenda con lui :P

Poi se invece ci fosse qualcuno interessato e questo qualcuno si chiedesse perché l'url di questo blog è quello che è... niente di particolare. L'albino. Personaggio che adoro dal film "The Princess Bride" (o "La storia fantastica" che dir si voglia) e che mi fa ridere solo perché si chiama "l'albino". Quindi, l'albino. Ma col trattino perché l'apostrofo non me l'ha lasciato scrivere ('tacci sua).

Quindi... il blog è per me, e benvenuta a me. E' per Alberto, e benvenuto Albe! Ma è anche per chiunque (per fortuna o per sua disgrazia) ci capiti. Quindi... benvenuto chiunque!

Frase del giorno:
Inigo: "Donde l'abbiamo messa la carriola dell'Albino?"
Fezzik: "E' rimasta sopra l'Albino"

M.

8 comments:

Alberto said...

Questo blog si preannuncia delirante! Way to go!!! Forzaaaaaa, fotoooooo, videooooo, raccontiiiii...

Anonymous said...

argh la storia fantastica XD non ho un buon ricordo di quel film :P

Nerwen said...

Ma rotolo pesantemente e di brutto..

LOL @ titolo, geniale..

Anonymous said...

ps: ma sai che all'inizio avevo pensato ti riferissi all'albino del codicedavinci? O__O

'accia

Morgan said...

Ma io manco l'ho visto il codice da vinci. C'è un albino? Mah... comunque sicuramente non regge il confronto col mio di albino :P
E guardati la storia fantastica che è bellissimo!!!!!!!

Nerwen said...

Ma sai che mi ricorda sto template? la carta da parati...XD

Morgan said...

Ma infatti a me i fiorellini marroni dietro farebbero un po' affanno (come direbbe il nostro produttore) ma per il momento non ho idea di come cambiarli quindi restano lì XD

Anonymous said...

Minchia sono dovuta tornare indietro per vedere la carta da parati..ehm zorry, il template..sì sì devi fare qualcosa perché così è smorto. Non so, appendi un quadro...

Perdona per la confusione albina, ma sai di tutto il film l'albino era l'unica cosa intrippante. Cioè: gli albini sono davvero tanto bianchi!!!!

'accia.