"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Tuesday 30 March 2010

Scoobie Spring Break 2010

Come al solito in 3 giorni netti siamo riusciti a fare un sacco di cose. La verità è che siamo troppo impegnati, e che abbiamo troppi show troppo awesome da vedere!
Tutto questo praticamente senza dormire, perché il venerdì sera sono partita alle 22.30 e arrivata a Victoria alle 6 di mattina dopo che il volo è stato dirottato su Trieste causa nebbia, e perché ieri notte non abbiamo dormito per niente visto che avevamo il volo alle 7 e ci siamo fatti la notte in aereoporto. Piccola parentesi per l'aereoporto di Stansted che ha più casino alle 5 di mattina che non in tutto il resto del giorno O_o
Anyway.

Sabato 27 Marzo: Wicked Cast Change.
Avevo talmente tanto sonno in corpo che manco mi ricordo cosa abbiamo fatto durante il giorno! Ho solo una rimembranza di giri vari di shopping coi piedi che mi facevano male perché la sottoscritta (genia) è andata via con le scarpe rotte ed è quindi morta dopo soli 10 minuti, di un pranzo colossale da Wagamama che ha lasciato Ricky con la nostalgia del Ramen e poi il vuoto. C'è stato un attimo al mitico Starbucks dei cast change di Wicked (il bello è che non lo facciamo neanche apposta, ma finiamo sempre lì) e poi cena da Nando's.
Non si può capire quanto abbiamo mangiato, infiltrando anche 3 fette di torta della Patisserie Valerie che, con nostra somma gioia, ha aperto proprio di fronte al Nando's.
Il cast change di Wicked è stato indefinibile. Noi ci siamo andati solo per Dianne (e Oli dai), ma resistere ad un intero show con Alexia Khadime non è impresa semplice.
Io ci ho provato a farmela stare simpatica, davvero, ma è veramente troppo pessima. Dianne invece ha dato il meglio di sè e noi la amiamo tanto. Anche Oli e i suoi riff su As Long As Your Mine meritano tanti cuoricini.
Non siamo neanche troppo depressi perché sappiamo già quando potremo rivedere Dianne.

Domenica 28 Marzo: Legally Blonde.
Ci siamo dati appuntamento fuori dalla stazione di Embankment, e mi sono subito chiesta perché non ci siamo mai andati perché è un posto tanto carino. Il mega sole di domenica mattina ha aiutato rendendo molto più piacevole la passeggiata lungo-fiume (:P) e il Chocolate Festival @ Southbank:


Lotto a Blonde per vincere l'ultimo biglietto che ci mancava - check.
Pranzo tutti assieme da GBK con mega hamburger - check.
Comprare scarpe nuove per evitare di morire di dolori ai piedi - check.
Legally Blonde con Amy as Elle - check. Amy non è Sheridan, ma io l'ho amata parecchio comunque.
La stage door è stato un piccolo vaneggio, con Kay e Ricky che volevano l'autografo dai cani (XD) e noi che abbiamo finalmente fermato tutte le persone con cui non eravamo mai riusciti a parlare, quindi Jane, Amy, Susan e AOIFE!!!!! Abbiamo anche parlato un po' con Alex e ci siamo fatti una fotuzza di gruppo con Caroline che si è lamentata di essere senza trucco e con le buste della spesa e invece, come Mark le ha giustamente fatto notare, era una gnocca pazzesca XD
E per concludere la giornata, come se sabato sera e domenica a pranzo non avessimo mangiato abbastanza, siamo andati al Rosso Pomodoro!

Lunedì 29 marzo: Wicked, new cast.
Lunedì sera ci siamo divisi. Alcuni di noi sono andati ad Oliver per la prima di Kerry, altri a Sister Act a rivedere Katie, Bh Mh è tornata a Blonde e io sono andata con Simo a vedere il nuovo cast di Wicked.
Ecco che Alexia già-non-mi-ricordo-più-come-si-chiama è uscita dalla nostra memoria in 30 secondi netti.
Rachel Tucker è FIERCE, ha una voce della madonna e recita da dio. Louise Dearman fa una Glinda diversa da quella di Dianne e amo questa cosa perché così Dianne resterà lì nella nostra memoria e ameremo Louise in modo diverso. Anche lei ha una voce della madonna. Cassandrina pretty pretty è PRETTY e tanto caruccia e mi piace anche la sua Nessa e in realtà ho apprezzato molto tutto questo nuovo cast.
Sono andata via cantando For Good, e questo succede solo quando lo show mi è piaciuto tanto.

Il risultato è che tra Dianne che tra poco sarà in 39 Steps, Blonde che mi sbrega troppo e ora di nuovo Wicked con un cast pazzesco... sto già pensando a quando tornare!
Tutto questo condito da 3 giorni di vaneggio Scoobie che mi ha fatto venire male ovunque da quanto cazzo ho riso!

Frase del giorno:
Aleandro Aleandro... Fernando e Roberto!

M.

2 comments:

Manuela said...

LOL w la homepage di Blogger che mi avvisa subito se ci sono post nuovi.

haha tu hai usato un paragrafo per show... io ho scritto talmente tanto per ciascuno che ho dovuto usare regolarmente dei cuts. Ma vabbè.

TUCKER LOVE... <3 mi dispiace solo che ora si beccherà anche lei tutta una nuova generazione di fangirl solo perché è Elphaba.

PS: melesses, come l'amica tua rompicoglioni :P

Morgan said...

LOL al captcha XD
Ma sì io ho usato un paragrafetto solo perché sto blog non se lo fila nessuno, le review le leggete solo voi... e c'eravate anche voi con me :P

Tucker love yes! <3

SPENLE! XD