"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Tuesday 11 March 2008

Visto che è quasi Pasqua

Sabato sera siamo andati in quel di Castelfranco (TV), al Teatro Accademico (come suona profèscional), a vedere lo spettacolo in cui recita anche il nostro produttore. Mi sto rendendo conto adesso che so che lo spettacolo è sulla Passione di Cristo, ma che non so il titolo dello spettacolo.
In ogni caso, in questo teatro ultra carino, con tutte le loggette di lusso da 2 o da 4 posti, abbiamo rischiato di non entrarci neanche perché siamo arrivati in ritardo. Invece sono stati così carini da farci entrare lo stesso e senza pagare!
Il perché della nostra presenza come gruppo è dato dal fatto che adesso lo spettacolo viene presentato in vari teatri/piazze con musiche esistenti, tra cui ad esempio "Shine on you crazy diamond" (vedete come tutto si ricollega al nostro intro gothic? XD) ma dovranno invece registrare delle musiche originali, e il nostro produttore pensa di farlo fare a noi.
Non sappiamo ancora se questa cosa si farà, bisogna capire bene che tipo di progetto sia e quindi si vedrà. Bene che vada un giorno potrebbe esserci un dvd che gira con uno spettacolo sulla Passione di Cristo musicata dai Lachaise.

M.

No comments: