"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Thursday 27 March 2008

Ken Leeeeeee

Perché visto che lo sto guardando adesso mi sembra giusto linkarlo qui:
VIDEO

Anyway... stiamo in questo momento chiudendo le tracce che domani partiranno tramite corriere per gli studi di Fabio Liberatori.
Venerdì sera suoniamo, dopo la serata di sabato che è andata anche benino nonostante il Berna (il nostro bassista) fosse influenzato cadavere a letto e non sia riuscito ad esserci. Ma il nostro amico Ale è tuttofare (tastierista, fonico, grafico, e quando serve pure bassista improvvisato!). Bea Ale!
In ogni caso per venerdì il Berna dovrebbe tornare al suo posto, coi suoi bei bicchieroni di birra! Poi venerdì suona anche Kay col suo gruppo (Leech Noise) e penso che in tutti faremo un gran macello!

Poi settimana prossima si va giù a Roma (è la quarta volta che cambiamo programma, ma non per scelta nostra - vediamo se sto giro ce la facciamo) per seguire parte del mixaggio.

Adesso vado a badare Ale che chiude le tracce sennò porello fa tutto da solo!

Frase del giorno:
Io: Ma "guitar riff ritornelli" non era già la chitarra dei ritornelli? Cioè "intro+rit" non è un doppione? ... ah no ma è l'altro... ok basta, hai ragione.
Ale: io ho ragione?
Io: sì
Ale: wow, che cosa rara!

M.

3 comments:

Nerwen said...

Donna, non mi dire che vai veramente a Roma a breve..tipo 10-12 aprile? perchè guarda caso scendo giù anche io...

ihdfd!

Anonymous said...

guardala come si esalta ora che ha un captcha anche lei!!

Morgan said...

donna, sì ci vado, ma il 4-5!! maledizione!
devo averlo scritto anche sul tuo blog che ci manchiamo per una settimana ç_ç