"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Monday 3 March 2008

Ma guarda se ci voleva la meningite...

E' curioso come una vaccinazione di massa organizzata dal comune si trasformi in un'inaspettata occasione di raduno giovanile.

Minchia che brutta sta frase, parlo come mangio ok.
Qualche settimana fa mi è arrivata una lettera del comune che diceva che il 2 marzo ci sarebbe stata la vaccinazione contro la meningite per tutti i giovani da non mi ricordo che anno a non mi ricordo che anno (tipo 78-91). Avevano diviso delle fasce orarie per anno di nascita (anche se eravamo comunque un po' mescolati), e così è venuto fuori che si incontrassero persone che non si vedevano da anni.
E quindi tutti stavano ad abbracciarsi dicendo "ma guarda se ci voleva la meningite per vedersi tutti". Non siamo stati così epici da organizzare una mega pizza con 800 persone, però è stato piacevole lo stesso :P

Quindi tralasciando discorsi sul "bisogna vaccinarsi" o "non bisogna vaccinarsi", io sono solo contenta che la cosa mi abbia dato l'occasione di rivedere qualche persona simpatica che non vedevo da tempo. Motivo per cui tanti invece di stare seduti sulla sedia per un quarto d'ora dopo il vaccino (precauzione contro possibili contro indicazioni) ci sono rimasti tipo 40 minuti XD

Frase del giorno:
Io: Guarda quell'ebete che è andato via e ha lasciato sulla sedia il foglietto da tenere col libretto delle vaccinazioni.
Chiara: che idiota.
...
Chiara: aspetta mi sa che è il mio!

M.

No comments: