"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Monday 28 January 2008

Maybe we wanna goooooo....

Mi sembra giunto il momento di scrivere qualcosa sull' album. Purtroppo tra una cosa e l’altra non l’ho potuto fare prima, o forse è stato per scaramanzia. Ma lo faccio, oggi, nel cinquantesimo anniversario del mattoncino LEGO, con Google travestito da mattoncino lego.

Comunque, alla fine abbiamo ri-registrato quasi tutto, batterie, chitarre e tastiere. Il bassista ha fatto le linee di basso in 2-3 sere, e siamo giunti alla registrazione della voce. Si potrebbe dire il punto dolente, ma non lo è perché stiamo procedendo ad un buon ritmo. Non c’è niente da fare, Anya sa cantare. E sa capire quello che Vannuccio (il produttore) le dice di fare. E lo fa. Adesso (a parte cori vari) mancano 2 canzoni *fa la happy dance nell’ufficio*

Nel prossimo week-end dovremmo finire sicuramente queste due, e poi possiamo dedicarci a sistemazioni varie e ascolti ripetuti per vedere se è tutto a posto. Intanto Ale (il nostro efficientissimo e ganzissimo fonico nonché amico) inizierà a sistemare le tracce che poi manderemo giù a Roma da Fabio Liberatori per il mixaggio. Scenderemo tutti insieme un fine settimana per seguire anche questa fase. Figo, come in gita, andiamo anche a dormire dalle suore!

Il produttore si sta adoperando per organizzare una cosetta a maggio che per scaramanzia non scrivo, ma speriamo vada in porto.
Caccio qui due fotine di domenica scorsa (foto ne abbiamo veramente poche, però io filmo sempre e prima o poi posterò qualcosa):

Anya:


Vannuccio & Ale:


Rouge:


and me:


Frase del giorno:
Ho comprato un divano all’Ikea, bea bea bea!

M.

1 comment:

Anonymous said...

Fiiigo, speriamo proceda tutto così bene! ^_^