E’ strano che mi sia venuta in mente questa canzone mentre sto per scrivere di come anche questa cosa, che una volta era bella, sia finita. Di come una persona (dire uomo sarebbe eccessivo per un essere tale) riesca a rovinare una squadra. Di come lui debba concentrare tutte le sue forze sul dividere un gruppo invece che fare semplicemente il suo dovere: l’allenatore.
E per la poca considerazione che gli do, non voglio sprecare altre parole per lui. Magari un giorno si renderà conto di essere un totale fallito.
Mi ritrovo comunque qui, dopo una serata in cui uno va ad allenamento pensando di passare una serata tranquilla come da qualche tempo a questa parte e invece si ritrova in mezzo a discussioni surreali, con litigate alla “Uomini e donne” e persone che si conoscono da anni che fanno affermazioni da bambini dell’asilo. Ho svuotato il contenuto della mia borsa in macchina, ho lasciato lì la borsa. E come me anche qualcun altro. Così finisce anche questa.
M.
4 comments:
ValeX, ma hai mollato il calcio?? For good?? O___O mi spiace s eè così..
.. e, sempre se è così, guarda il lato positivo.. non avvei mai tempo perchè dovevi fare mille cose. Ora almeno hai più tempo per te..
*hugs
Azz stea mi spiace....
più che altro perchè so che ci tenevi.
Beh....adesso mettiamoci sotto..che abbiamo tante di quelle cose da fare...
Baci,
ur Drummer
grassie steo! (maschile di stea :P)
sì marky for good, più o meno... mah... eviva!
più tardi aggiorno sul gruppo che almeno ci sono cose belle da scrivere :)
Ugh donna ValeX mi dispiace.. ù_ù
Post a Comment