"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Monday 26 April 2010

The angels are weeping... e un pochino anche noi!

Ok, sono ufficialmente depressa.
Legend Of The Seeker è stato cancellato. La cosa mi fa incazzare a dismisura perché questo show è troppo demente ma allo stesso tempo è troppo figo. Potevano fare cose che in nessun altro show sarebbero sembrate perfettamente normali. Poi questo fandom è awesome, e fanno i recap più esilaranti della terra, e si può vaneggiare in tutto il mondo a chi scrive "WITH CHILD" più in grande o con più colori (io e Kiara vinciamo perché addirittura ci siamo fatte la foto). E Kahlan e Cara erano troppo awesome e si shippava da morire. E Tabrett *_* e BRIDGET!!! Dio santo Bridget, io non ce la posso fare se non viene subito castata in qualche altro telefilm (i film non vanno bene perché durano due ore e poi basta, il telefilm è molto più costante!), ma un telefilm figo, non quella merda di SMALLVILLE! *spera che i rumors siano falsi*

Sto delirando, lo so, ne sono perfettamente consapevole. Ma questa è una perdita di proporzioni bibliche! Cioè otto milioni di risate e di sbavicchiamenti persi su una o più stagioni che non ci saranno! Io odio quando mi cancellano i telefilm che seguo sul più bello!! Come hanno fatto con Bionic Woman, che non sono arrivati manco a fine stagione. A proposito, Michelle Ryan... che fine hai fatto? Bionic Woman, Merlin, Doctor Who e ora?? imdb mi dice che ha tre film in uscita quest'anno, tra cui uno con Mickey di Doctor Who. LOL? Whatever. Devo postare una cosa per Mark:


Tiè.

Sono così giù che per tirarmi su dovrei guardarmi qualche videozzo di Julia, ma proprio stasera la connessione sta facendo i capricci e non mi carica youtube. Maledetta connessione! *shakes fist*

Comunque, per non rendere questo post totalmente negativo, sto scrivendo sull'orlo del collasso. Ho avuto due settimane pesantissime e distruttive che mi hanno lasciata completamente senza energie, con un mal di schiena e un torcicollo pazzeschi, ematomi ovunque, i polpacci sciolti, un ginocchio dolorante anche se senza ematoma (che è peggio) e ora anche un mal di testa allucinante.
Voi direte "minchia meno male che il post non doveva essere negativo", ma il punto è che nessuno di questi fastidi è realmente negativo. In due settimane ho visto due concerti di Elisa, fatto 5 prove col mio gruppo (rimediando anche un nuovo chitarrista a quanto pare), assistito ad una partita del Venezia femminile che ha preso 7 peri (come si dice da queste parti) dal Torres, completato la missione "gita a Lignano con super mangiata di pesce", giocato l'ultima di campionato fino a non reggermi più in piedi, passato un altro paio di giorni in studio di registrazione, lezione alla Lizard, torneo di calcetto ieri mattina sotto il sole cocente con conseguente abbronzatura da muratore, concerto ieri pomeriggio con 2 ore a preparare la roba sul palco sempre sotto allo stesso sole cocente, un'altra ora a smontare la roba e riportarla in sala e cena tutti insieme a vaneggiare e bere sorbetto al limone e limoncello fino a pensare che una volta tornata a casa sicuramente non avrei fatto in tempo ad appoggiarmi sul cuscino ma sarei probabilmente stramazzata al suolo sbattendo la testa sullo spigolo del comodino.
Ma va benissimo così e per me questo può essere il programma di tutte le mie settimane. Basta avere un giorno ogni tanto per dormire... così, se si può!

Ah, abbiamo anche un sacco di cose da vedere a Londra. C'è Blonde da rivedere prima del cast change (perché due sole altre volte non sono sufficienti), c'è Hair prima che il cast americano se ne vada e c'è Dianne che inizia The 39 Steps proprio stasera!! Le abbiamo lasciato la card che abbiamo scritto l'ultima volta che siamo stati lì con annessa nostra foto tutti insieme alla stage door tramite il nostro postino/contatto sul posto/informatore segreto (XD) e quindi ad un certo punto dovremo anche farci vedere!
Resta da convincere solo Mark. MARK!!! Anzi, come direbbe Kay: *apre la porta e viene travolta dalla bufera* "MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARK!!" Deciditi! 5 giorni a luglio sono l'ideale! Ti devo postare un'altra fotina di Michelle? Cosa devo fare?

Intanto che aspetto istruzioni da Mark, andrò a vedermi Doctor Who, perché ci sono i weeping angels ed è giusto così.

M.

3 comments:

Marky said...

Ma LOL al vaneggio troppo cretino che ti sei tirata XDDD soprattutto sulla fine! L'inizio era troppo depressivo. Minchia. Io aspetto che dicano qualcosa su Twitter, ancora Ausiello ha scritto "FORSE" "RUMORS" Io voglio il comunicato stampa. Se non lo vedo, non ci credo. Oh. Sono in una fase di denial, si, va bene, so what?? .___. sigh.

LOL alla foto di Michelle Ryan! Ma pare che abbia 14 anni lì XD vabbè XD è figa comunque :P

Guarda, per me 4-5 giorni li possiamo fare. Però conta che sicuro devo andare prima a casa, non so ancora quando mi finiscano gli esami, quindi potremmo fare una cosa tipo verso metà/fine luglio..? Sempre se i miei non pigliano, si organizzano e partono loro.. lì si che devo restare io a casa. Ansia. Oppure potremmo fare quei giorni dopo che finisco gli esami e prima di tornare in Sicilia. Quindi metà luglio. Mmh. Se pubblicassero le date degli esami, mi farebbero un piacere in ogni caso..

Ecco, brava, intanto vai a terrorizzarti con gli Weeping Angels :P

GOGUALLY! Come GOGUALLY BLOOOONDEEEEE!!! XDDD

Morgan said...

AHAHAHAHAHAHAH GOGUALLY BLONDE mi annienta XD

Ti scrivo in pvt per il viaggio ;)

Nerwen said...

Ma lol a tutti e due.
Io sarei l'informatore sul posto? XD
Devi vede' che giro pe' trova' la SD, spero che Dianne si porti dietro lo spray antistupro perche' non e' na bella zona, soprattutto alle 10 di sera, e' dietro un montacarichi nascosto sotto un porticato scuro..=_= povera Di..

essele! essele o non essele?