"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Tuesday 9 February 2010

Londra, febbraio 2010

Quando non avete niente da fare e la Ryanair spara offerte per Londra a 30€ andata e ritorno, ascoltate la vostra vocina interiore, non pensateci su due volte e fatevi sto week-end a Londra.
Possono succedere cose interessanti.

Ad esempio l'omino del controllo passaporti a Stansted, dopo aver guardato la vostra carta d'identità, potrebbe chiedervi "mi hai portato uno spritz?" lasciandovi così O_o a rispondere "nu" e salutandovi quindi con un sorridente "beh vedi di ricordartelo la prossima volta".
Oppure potreste sentire come la tipa dietro di voi nell'infinita fila al controllo passaporti racconta al suo ragazzo (? supposizione non necessariamente esatta) come guardare il vetro troppo a lungo faccia cambiare sesso... (wtf?!?). La cosa più divertente è che la conseguenza di questa cosa è che "se sei senza faccia ti gettano in mare legato ad una cassa di legno". WTF??

Potreste anche passare da Amorino ad assaggiare uno dei 28 gusti di cioccolata calda e poi sognarvela la notte per giorni perché ohmmioddioh è buonissima! Soprattutto se accompagnata dalla loro focaccina calda con ripieno di gelato (*cough* ALLA NUTELLA *cough*).
*jingle pubblicitario e fine dello spot di Amorino*

Oppure potreste fare come noi e andare altre due volte a vedere Legally Blonde, perché questo show è troppo carino e divertente e questo cast è troppo awesome. Sono tutti così coccoli che non si può non amarli. Il cast change mi ucciderà, anche se se ne andasse una persona sola (a meno che tale persona non sia Scary Orange Girl perché è scary e arancione :P).

Anyway, ringrazio ancora Manu e Kiara per l'ospitalità (per l'ennesima volta) e i vaneggi telefilmici e autoquotanti e di giochini di associazione di parole secondo i quali Leonardo Di Caprio sono solo due parole invece di tre. E ringrazio anche Simo per le due super serate di ancor più vaneggio con la Wii e per la super cena di domenica sera OMG quel pasta bake era spettacolare *si autoinvita di nuovo a casa di Simo* XD

Comunque seriamente, se qualcuno vi dovesse mai dire "ho Just Dance per la Wii, balliamo?" non rifiutate. Mai. XD

Frase del giorno:
"SU come 'SU dai che la sai'!"

M.

2 comments:

BhMh said...

Io lo voglio troppissimo Just Dance!! XD

Nerwen said...

MA NO 'SU' COME CONTRARIO DI GIU', SU COME 'SU DAI CHE LA SAI'!!!
stralooool.
Anzi, Lolu'. XD

PS: ELVARU! Come Elvaru e Camilla! XD