"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Tuesday 23 June 2009

Let's go to the mall... today!

Sto postando da casa. Con una connessione veloce, che non vedevo da circa un anno e mezzo.

Ah, la pace dei sensi!
Sì, per carità... sto postando da un portatile con la scheda video andata e quindi pieno di righine rosse che rompono le palle perché sul fisso internet non funge e infatti sto per formattarlo sperando che i miei problemi (o meglio i suoi!) si risolvano, but still... internet! A casa!
Posso finalmente cazzeggiare per ore ed ore su youtube! E quindi ripeto: ah, la pace dei sensi!

Ho appena letto l'ultimo aggiornamento di Nerwen e sto rosicando da morire perché da qui mi perdo tutti gli show interessanti che fanno a Londra. C'è di buono che so già che a dicembre ci tornerò, e che ho già i biglietti anche per We Will Rock You a Milano, sempre per dicembre.
Magari viene fuori una cagata, ma è pur sempre un evento in questo paese in cui non sanno portare a teatro i musical veri, e io ci sarò.

Detto questo, in questi giorni ho comprato le peggio cagate su internet. Tipo 3 magliette di supereroi che non vedo l'ora mi arrivino (sperando che la taglia sia giusta, non ci si capisce un cazzo mortacci loro!) e dei dvd che ho deciso non potevano mancare nella mia videoteca di dvd originali: The Princess Bride, Lady Hawke, Practical Magic, e pure The Parole Officer, perché c'è Lena che è tanto carina e perché il film è troppo cretino.
Bless play.com e le spedizioni gratuite e i prezzi geniali!

Mi sto godendo un'estate da musicista "disoccupata". Non mi sono ancora messa a cercare altri gruppi, sono in ferie per così dire. Vediamo cosa porteranno i prossimi mesi, nel frattempo sapere che ogni sera ti puoi riposare o hai la libertà di scegliere se fare qualcosa è una sensazione che non provavo da tempo. Tipo quando la gente ti chiede quando si può uscire e tu puoi rispondere "sempre, tanto non ho un cazzo da fare!". Non ci metterò tantissimo a stancarmi, ma nel frattempo ne ho bisogno.

Ora vado a suonare un po' perché sono di buon umore ed è giusto così.

Canzone del giorno:
"By Piccadilly Station I sat down and wept", Tracey Thorn. Solo perché mi piace un sacco.

M.

1 comment:

Nerwen said...

Mi fa strano vederti cosi' relaxed, tu che sei sempre piena d'impegni con lo sport, la Lizard, il gruppo..per una volta sei a non far niente. Goditelo, che se ti conosco dura poco XD