Ho visto An American Crime.
Mi ero ripromessa di non farlo visto che parla della storia più triste e crudele di cui io abbia mai sentito parlare, ma come al solito non ho saputo (o potuto) resistere. In più c'è Ellen Page. In più le recensioni che avevo letto erano buone.
Confermo.
Lo consiglio perché è una storia talmente tragica che la gente la dovrebbe conoscere, e perché ritengo che il film la rappresenti veramente bene (se pure con molta più leggerezza rispetto alla realtà).
Per lo stesso motivo lo sconsiglio.
Quindi, frase di oggi:
For every situation, God always has a plan. I guess I'm still trying to figure out what that plan was.
M.
5 comments:
Non sapevo che film fosse, e ho sono andato su wikipedia, che ha messo su la più confusionaria trama ever O__o (sono andato alla versione inglese cmq..) dev'essere tremendo come film cmq O__O
la trama di wikipedia la conosci se prima sai già com'è la storia... perché è basato su una storia vera.
questo sito è il più dettagliato, ma leggilo solo se te la senti :/ :
http://www.trutv.com/library/crime/notorious_murders/young/likens/1.html
ehm volevo dire la trama di wikipedia la CAPISCI se prima sai già com'è la storia.
me dislessica.
sbrgvz!
LOL si in effetti si capiva che era così, era tutto un insieme di X dice questo, Y risponde questo, X và là. Cmq prima o poi lo vedrò sto film.. c'è Ellen Page :P basta che non ci sia scene troppo truculente.. ma non credo, e se ci sono, non saranno messe aggratisse così tanto per, come fosse un film splatter..
no in realtà non si "vede" niente, si capisce e basta.
ripeto, la durezza sta tutta nel fatto che se prima di vedere il film hai letto tutta la storia ci resti immancabilmente di merda.
ellen page ovviamente bravissima.
rsanrgf perché non ho voglia di loggarmi
Post a Comment