"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Wednesday 27 August 2008

Aggiornamento

Negli ultimi giorni sono successe un sacco di cose.

Si è sposata mia cugina, e la cosa più divertente dopo aver ballato tutti insieme allegramente "La notte vola" e "Fiky fiky" (che non sentivo più o meno da quando avevo due anni) è stata la bomboniera per i cugini single: un orologio da tavolo sul quale si può scrivere e disegnare qualsiasi cazzata con il magico pennarellino allegato. Come direbbe Barney: fan... wait for it... tastic.
Mio padre ha preso il digitale terrestre e ho avuto un mezzo svenimento quando ho visto che prendo la BBC World e ho progettato di ammalarmi solo per stare a casa a guardare della tv in inglese tutto il giorno.
Ho comprato una Gibson Les Paul Custom che potete vedere QUI.

Ale mi ha aperto un mondo illustrandomi la sua "teoria del bumper", che spiega con una similitudine molto azzeccata come di solito pian piano ci si avvicini alle persone ma quando arrivi troppo vicino queste ti spingano via alla velocità della luce.

Mi è venuta voglia di rivedere Dirty Dancing, perché nessuno può mettere Baby in un angolo e tu pretendi che io prepari un balletto in due giorni e mi sto facendo il culo.

Acronimo del giorno (by Ale):
NCS: Non ci siamo.

M.

1 comment:

Anonymous said...

LOL a nesusno mette baby in un angolo, quel film l'ho visto una volta sola e me lo sono riso dall'inizio alla fine, ocn Emily Gilmore lì relegata in un angolo a fare la parte della madre scema..