"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Thursday 8 November 2007

Scusami Rotella!

Ho ritrovato i libretti in cui avevamo scritto tutte le stupidate che venivano dette in classe alle superiori. Devo ricordarmi di rileggerle quando sto giù, ci sono delle vere perle!

Intanto il bassista inaffidabile è scomparso.
Ha provato a chiamare tre di noi tra domenica e lunedì ma sempre in momenti in cui non potevamo rispondergli. A quel punto anche lui ha smesso di rispondere, non ha più richiamato. Lunedì sera a prove non si è presentato e non ha avvisato. Non ha mai risposto alle circa 20 chiamate che ha ricevuto, non ha mai risposto al mio sms minatorio in cui l'ho neanche-tanto-velatamente minacciato di morte, non ha mai richiamato.
Non so se stasera si presenterà a restituire le chiavi.
A questo punto non commento nemmeno più. Se si presenta magari sto incastrata dietro alla batteria così se mi viene voglia di saltargli alla giugulare penso alla fatica che dovrei fare per attraversare tutti gli ostacoli che ci sono tra la postazione del batterista e quella del bassista e magari in questo modo gli salvo la vita.

Comunque...
Al mattino adesso fanno Scooby-Doo. Così mentre faccio colazione penso agli Scoobies e a quando sarà il prossimo viaggio a Londra.
Naturalmente i migliori amici devono sempre abitare a migliaia di chilometri di distanza. Kay in realtà sta a 20 circa, ma se provo ad andare da lei quando esco dal lavoro ci metto lo stesso tempo che non arrivare a Londra in aereo... questa cosa l'ultima volta ci ha fatto riflettere! XD
Comunque oggi in particolare mi sono ammazzata di risate perché era Halloween e Scooby si è vestito non so bene da cosa, ma aveva addosso un lenzuolo e in testa aveva un vaso di fiori! E il mini Scooby (che credo sia suo nipote) era vestito da coniglietto rosa perché era l'unico costume della sua taglia quindi andava in giro saltellando.
La risposta è sì, mi diverto con poco.

E comunque, come diceva la prof. di spagnolo... "
Momento! Ho un occhio e due mani come tutti!"

M.

2 comments:

Anonymous said...

Dai che a un certo punto partiamo.. ;)

Anonymous said...

Yep!

E aaaaaaawwww ai cartoni di Scooby Doo.. ormai io qui sono per tutti Shaggy, quindi sono segnato a vita su tutti i fronti XD :P