"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Saturday 12 December 2009

Omigod we rock! It's the scene of the crime!

Sono a casa da un giorno. Mentre ero via mi sembrava di essere partita da mesi (nel senso che non sentivo assolutamente la mancanza di casa) ma naturalmente la settimana è volata. E ora sono a casa da un giorno e non ci sto capendo assolutamente nulla.
Ho la sensazione di essere totalmente da un'altra parte. Ma non solo mentalmente, proprio mi sento da un'altra parte (volendo specificare mi viene in mente un punto abbastanza preciso di un certo marciapiede londinese con una certa insegna rosa e sbrilluccicosa XD).

Chissà perché ho la sensazione che diventerà il nostro nuovo luogo simbolo, come una volta lo era l'Apollo Victoria. E infatti il Savoy è stato definitivamente identificato come l'antitesi dell'Apollo Victoria: non c'è quel vento della madonna che ogni volta ti faceva volare via le tonsille e non è in mezzo ad una strada in cui autobus e taxi ti possono arrotare da un momento all'altro.
Ogni volta che passo davanti all'AV comunque mi viene un po' il magone. Bei tempi. Quando ci toglieranno Wicked io sarò triste anche solo per il fatto che era bello vederlo lì, tutto shiny, e ricordarsi che in fondo è partito tutto da lì. E con quel "tutto" intendo una bella dose di vaneggi!

Anyway, benvenuta alla nostra nuova ossessione >>> Legally Blonde! OMIGODYOUGUYS!
3 show su 4 nella prima mezza settimana direi che è decisamente una buona media, anche se ora precipiterà notevolmente visto che... beh... abitiamo a migliaia di chilometri di distanzaaaaaaaaaaa buaaaaahhhhhh *fine del momento tragico*
Anche in questa vacanza abbiamo dimostrato di avere la nostra bella dose di culo, sia in presenza di ValeCuloBhMh che in sua assenza! Ohpperbacco! Quasi quasi mi invidio da sola!

Ma riassumiamone i punti cruciali:
- Sheridan ♥ Smith (dove ♥ è ormai il suo secondo nome). Essa è talmente cute che pure le sue foto alla stage door fanno "aww" e QUESTA ne è un esempio chiarissimo. Essa è anche molto cretina, quasi come noi. Ecco perché essa è stata nominata Scoobie onoraria. Le sue stage door sono uno spettacolo: si getta tra la folla per farsi le foto con la gente, prende le macchinette dalle mani delle persone per fare gli autoscatti di gruppo, si intrattiene per ORE anche con i più inutili come noi, scavalca e va a fare il Bend & Snap con un gruppo di gente più inutile di noi, vaneggia da morire. E noi ci sbreghiamo. Oltre a tutto questo, essa è anche molto brava e per questo tanti cuoricini ♥ ♥ ♥
- Andare ad una lotteria con Kat e Sabrina che vengono per darci una mano e finiscono per essere le uniche estratte.
- Andare ad un'altra lotteria quasi senza speranze e vincere TUTTI all'ultimo secondo. Manco la Mastercard da ste soddisfazioni!
- Caroline che non riesce a cantare mentre ruota su se stessa, ma che è tanto carina *_*
- Duncan James che quando se ne va grazie al cielo si porta via mezza mandria di fangirl impazzite e che noi shippiamo con Caroline
- Alex che mi ha fatto la dedica sul programma
- Il tizio della lotteria/box office/stage door (minchia l'uomo tuttofare) che la prima sera si è sconvolto perché nessuno alla lotteria aveva qualcosa di rosa addosso visto che perfino lui aveva la cravatta rosa.
- Katie che a Sister Act martedì ha fatto il pezzo stonato più figo della terra, avevo le lacrime. Ha anche cantato da paura tutto il resto. Era in formissima. Ma la stagedoor è stata weeeeeeeeeeeird!
- Katie che chiede a Manu "venite a prendere la metro?" e Manu che risponde "no veramente volevamo andare a mangiare qualcosa" con conseguente fucilazione sul posto da parte del resto della Scoobie Gang.
- Il British Museum con i totem in mezzo ai tavoli della mensa, con le mummie dei pesci rossi, lo Scemo Scemo dell'Isola di Pasqua e un sacco di altre cose fighissime.
- Seguite la linea blu!
- La vista dal Tower Bridge
- Tutti i 311 maledetti scalini del Monument. A CHIOCCIOLA.
- Marky che si sta vampirizzando perché dorme con la mascherina sugli occhi e gira con gli occhiali da sole in metro quando fuori piove.
- Le autocitazioni.
- Lo Scoobie!Christmas con i bicchieri di plastica col nome sopra e con tante schifezze da mangiare e tanti regalini cretini e i pancakes *_*
- *snaps snaps snaps*

Also:
- Il six pack di Aoife che si vede anche dall'ultima fila del Dress Circle
- Il six pack di Aoife dalla PRIMA fila!!!!
- Clining di pul!
- PALO!!
- Lo UPS guy. Perché vince. Sempre. Come noi.

M.

3 comments:

Nerwen said...

PALO!!!

Oh. Mh. GAH. XD Io sto gia' in crisi d'astinenza Blondesco, porcaccia di quella vacca malefica della lontananza..Ci poteva andare peggio, pero'. Potevamo essere Thailandesi XD sai che sbatto, Londra/Thailandia ogni 3 mesi? XD

Cmq, SNAPS SNAPS we rock! (it's the scene of the criiiime...XD)

E anche BANYMBA che e' come esclama Sheldon quando fa le battute che capisce solo lui? XD

Morgan said...

Oh... Oh. Mh. GAH. XD

Manuela said...

CLINING DI PUL!
non sapevo del palo, me l'ha spiegata ora Chiara...