"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Wednesday 14 October 2009

Music. And music. And music :)

Sono successe più cose in queste due settimane che negli ultimi due mesi. Ma visto che sono cose buone e che riguardano tutte la musica, io non sto certo a lamentarmi!!

Ho ripreso la Lizard. Sono di nuovo ufficialmente iscritta al terzo anno e questa volta ho intenzione di farla seriamente. Lo spirito è quello giusto.

Also, ho un gruppo nuovo! Esso gruppo cover, esso fun. E' un gruppo FIGHISSIMO!! XD No davvero! Andate sul sito >> LINK, o sul blog >> LINK!

Nel frattempo, grazie al produttore che ci seguiva quando suonavo nei Lachaise, ho avuto la fortuna di poter conoscere gli Audiokiss (link), gruppo irlandese mooolto carino, formato soprattutto da musicisti di quelli veri e con esperienza. In attesa di poterli andare a trovare in terra irlandese, se tutto va come previsto avrò l'occasione (e l'onore, per come la vedo io) di poter suonare con loro ad inizio novembre, quando saranno qui per promuovere il loro album appena uscito!!

E inoltre (sì, non è finita, sono stupita anche io in effetti!), sono tornata in contatto con un altro produttore con cui avevo avuto occasione di collaborare qualche anno fa, registrando le chitarre per un progetto a cui stava lavorando. Ora pare che i progetti in ballo siano tre o quattro, e vuole me per le registrazioni delle chitarre.

Non vedo l'ora! Sono tutte esperienze che comunque non capitano facilmente e possono solo essere utili e divertenti, oltre che... you know... l'unica cosa che davvero voglio fare nella vita!

Detto questo, un mio collega è appena arrivato con una chiavetta USB dicendomi "tieni, questo è il primo episodio di una serie tv che vorrei guardare, ma dato che mi fido del tuo parere più del mio ti passo la 1x01, così la guardi e mi dici se secondo te ne vale la pena, allora poi la scarico tutta e me la guardo". Io così: O_o
Sono appena diventata consulente di telefilm, nice to know XD

Video del giorno:



Perché Julia è un genio, e perché la sua versione di questa canzone è davvero caruccia.

M.

3 comments:

Nerwen said...

Vabbe', e non ci dici che telefilm era?? XD
Mi sono arriviati i cd di Julia GGHHHHHHH.

Anzi, TANCYTA! Ole'!

Morgan said...

Perché non l'ho ancora scoperto! Me l'aveva anche detto ma ho rimosso, e mi sono appena ricordata che ho ancora la sua chiavetta in borsa e non l'ho ancora guardato! Dopo te lo dico XD

Morgan said...

E maledetta per i cd di Julia, me invidia, ma me anche pochi soldi al momento!! :P