A Londra.
Per la prima volta di qua dell'oceano, e noi (io, Nerwen & moglie) c'eravamo. *high five virtuale*
Non ci abbiamo neanche dovuto pensare più di tanto, e meno male, visto che i biglietti sono andati via in 3 giorni netti, e noi avevamo una fila Q che non si sa come in quel teatro è un posto fighissimo.
Nonostante questo, dello show non ho visto molto perché ero troppo impegnata a piangere dal ridere. Avevo le lacrime a fiumi tipo cartone animato giapponese, Jeff Dunham (dotcooooom XD) is God. Siamo uscite tutte e tre con le mascelle che ci facevano male.
Devo ringraziare Nerwen & moglie per i biglietti e per l'sms con cui sono stata avvisata di corsa quando l'avevamo saputo e per l'ospitalità, il pubblico inglese che ha fatto sentire Jeff a casa così invece di essere nervoso ha sparato un sacco di stronzate, Achmed perché è semplicemente favoloso e rido solo a vederlo, Guitar Guy perché sono stata troppo felice che ci fosse anche lui e OMG è bravissimo, i tizi che hanno riempito Jeff di e-mail lamentandosi del fatto che non facesse più Melvin così ci siamo beccati anche lui. Ma soprattutto, l'Hammersmith Apollo per avere un nome così assurdo che quando l'ha letto Peanut è diventata la nuova cosa più esilarante del momento, anche se nessuno è in grado di ripeterla XD
E se qualcuno leggendo questo post ancora si stesse chiedendo chi cacchio è Jeff Dunham... CLICCARE QUI.
Frase del giorno:
E' colpa tua, sei come Jack!
M.
Friday, 10 April 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
Stra LOL....DOTCOOOOM!!! XDD
Ma di bestiario abbiamo solo 'e' colpa tua sei come jack'?! XDDD
Post a Comment