"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Friday, 13 November 2009

Momento di panico. Più che un momento probabilmente.

Cosa fai quando dei musicisti di quelli veri, con le palle e con un sacco di esperienza addosso, che hanno suonato con gente famosa e che conoscono gente famosa, che ti conoscono solo da 2 giorni, ti vengono a dire che sei un accomplished musician, che non devi avere paura di niente, che non insistono a volerti a suonare ALL'ESTERO facendo piuttosto su e giù per i concerti solo perché quando sono arrivati tu sapevi già i pezzi, ma perché quando è stato il momento di improvvisare per allungare il pezzo tu hai seguito invece di sconvolgerti e quando è stato il momento di improvvisare per accorciare tu non ti sei spaventato nel panico ma hai improvvisato con loro?

Cosa fai?

C'è qualcosa che puoi fare a parte diventare viola e mumblare un "grazie" sottovoce mentre cerchi di non far vedere che stai freakkando di brutto?
Non è una domanda ironica, vorrei davvero una risposta XD

Perché questo è quello che successo. Gli Audiokiss sono ripartiti oggi (credo che siano ancora in volo al momento) e questo è quello che non hanno fatto altro che dirmi anche ieri sera a cena.
E io sono qui, dopo una settimana intensissima di suonate e battute e dopo aver conosciuto un sacco di gente interessante e adorabile, e nella mia testa (probabilmente bacata) penso che minchia, dovrei saltellare da tutte le parti, esaltarmi e strapparmi i capelli. Invece sto in ansia.

Mi hanno risposto senza che io lo chiedessi alla domanda che girava tra i miei neuroni stressati: hanno spiegato razionalmente perché pensano che io sia un valido musicista per loro. Per loro che suonano con Conor Brady. QUEL Conor Brady che è andato in tour con i CORRS nel 97/98!!! Io dovrei suonare con Conor Brady. IO!!!!!!! *explodes*

E penso: ce la farò a sapere quando sono i concerti abbastanza in anticipo per potermi prendere eventuali ferie al lavoro? Ce la farò ad avere abbastanza giorni di permesso per poter andare anche in ferie almeno una volta all'anno in modo da non impazzire al lavoro? Troverò sempre le offerte della Ryanair per non spendere 200 euro alla volta? Riuscirò a volare con almeno 2 chitarre senza distruggerle? E se me le perdono? E se me le rompono? Non le posso caricare in stiva. E se una data coincide con un'altra del gruppo qui? E dove vado a dormire? E con la Lizard come faccio? Però minchia che figata... ma se poi non ce la faccio? E se invece ce la faccio? No ma se non ce la faccio?

XD

Tutte in una volta. Probabilmente è per questo che sto maledetto mal di testa sta durando più del solito!

Se qualcuno avesse un consiglio, di qualsiasi tipo, ma serio, sarebbe davvero ben accetto.

M.

1 comment:

BhMh said...

Niente consigli.. però donna spacchi il culo!! XD E io credo in te! ^^