Sto postando da casa. Con una connessione veloce, che non vedevo da circa un anno e mezzo.
Ah, la pace dei sensi!
Sì, per carità... sto postando da un portatile con la scheda video andata e quindi pieno di righine rosse che rompono le palle perché sul fisso internet non funge e infatti sto per formattarlo sperando che i miei problemi (o meglio i suoi!) si risolvano, but still... internet! A casa!
Posso finalmente cazzeggiare per ore ed ore su youtube! E quindi ripeto: ah, la pace dei sensi!
Ho appena letto l'ultimo aggiornamento di Nerwen e sto rosicando da morire perché da qui mi perdo tutti gli show interessanti che fanno a Londra. C'è di buono che so già che a dicembre ci tornerò, e che ho già i biglietti anche per We Will Rock You a Milano, sempre per dicembre.
Magari viene fuori una cagata, ma è pur sempre un evento in questo paese in cui non sanno portare a teatro i musical veri, e io ci sarò.
Detto questo, in questi giorni ho comprato le peggio cagate su internet. Tipo 3 magliette di supereroi che non vedo l'ora mi arrivino (sperando che la taglia sia giusta, non ci si capisce un cazzo mortacci loro!) e dei dvd che ho deciso non potevano mancare nella mia videoteca di dvd originali: The Princess Bride, Lady Hawke, Practical Magic, e pure The Parole Officer, perché c'è Lena che è tanto carina e perché il film è troppo cretino.
Bless play.com e le spedizioni gratuite e i prezzi geniali!
Mi sto godendo un'estate da musicista "disoccupata". Non mi sono ancora messa a cercare altri gruppi, sono in ferie per così dire. Vediamo cosa porteranno i prossimi mesi, nel frattempo sapere che ogni sera ti puoi riposare o hai la libertà di scegliere se fare qualcosa è una sensazione che non provavo da tempo. Tipo quando la gente ti chiede quando si può uscire e tu puoi rispondere "sempre, tanto non ho un cazzo da fare!". Non ci metterò tantissimo a stancarmi, ma nel frattempo ne ho bisogno.
Ora vado a suonare un po' perché sono di buon umore ed è giusto così.
Canzone del giorno:
"By Piccadilly Station I sat down and wept", Tracey Thorn. Solo perché mi piace un sacco.
M.
Tuesday, 23 June 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
Mi fa strano vederti cosi' relaxed, tu che sei sempre piena d'impegni con lo sport, la Lizard, il gruppo..per una volta sei a non far niente. Goditelo, che se ti conosco dura poco XD
Post a Comment