"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Monday, 28 June 2010

Da qui tempo di attesa: 45 minuti. Benon!

Ecco il video del giorno:



Avrei talmente tante cose da dire e non riesco a formularne neanche una. Non è una bella settimana.

Non aiuta il fatto che io abbia battuto la testa due settimane fa e che mi faccia ancora male. Non aiuta essersi beccati l'ennesima grande delusione da qualcuno, per aver fatto la cosa giusta per una volta. Perché so che era la cosa giusta.

La gente penserà spesso che sono una stronza colossale perché ad un certo punto smetto magari di aiutare o di insistere. La verità è che quando mi fanno stare così male per delle stronzate non ce la faccio più ad essere come prima. Mi hai fatto sentire una merda e dopo tutte le volte che mi è successo mi basta una volta, poi evito di creare l'occasione per consentirti di farmi sentire una merda. Pensate quello che vi pare, ma non ho più la forza di fare discussioni continue con gente che pensa solo al proprio orgoglio e pur di non ammettere di essersela forse presa troppo per qualcosa che ha immaginato preferisce darti dell'imbecille a prescindere.
Ce lo faremo andare bene così, come sempre. Alla fine se sto male solo io sarà meglio che far stare male altre 3 persone giusto? Devono solo passare quei 5-6 giorni in cui metà dei neuroni del mio cervello litiga con l'altra metà cercando di convincerla che sarebbe figo se qualcuno pensasse a come sto io per una volta.

Anyway, cambiando discorso (perché questo post sta diventando troppo emo e non sia mai!), sabato mi sono lasciata convincere ad andare a Gardaland. Sì, so cosa state pensando: Gardaland. Di sabato. In giugno. Dopo la fine della scuola. In una giornata di sole. Pazzi.
Sì. Avete perfettamente ragione. Infatti MAI PIUUUUUU'!! Per carità, non ci abbiamo rimesso, perché l'ingresso serale dalle 19 alle 23 costava solo 10 euro e li abbiamo ampiamente ammortizzati, ma non ho più l'età per fare 45 minuti di fila al Jungle Rapids sotto un caldo assurdo e soprattutto con la delusione di arrivare all'altezza dei distributori di bevande e notare che l'acqua E' FINITA!
Nelle prime due ore avevamo fatto 2 attrazioni e mangiato un toast dalla dubbia provenienza!
Gardaland serale anticipato da un bel giretto a Sirmione con una mezza chilata di gelato al puffo ci può piacere! Solo non tra giugno e agosto XD

Ah, totalmente unrelated, ma se anche voi passate ottomila ore in ufficio davanti al computer e avete la possiblità di ascoltare un po' di musica: stereomood.com

Frase del giorno:
"Attenzione, in questa attrazione ci si bagna". SPERIAMO!

M.

Wednesday, 16 June 2010

AlmaLaurea, invece di farmi compilare i questionari aiutami a trovare un lavoro interessante -.-'

Piove. Il mio cane è a casa da solo e non mi va che sia da solo quando piove, poi fa l'offeso tutta la sera e soprattutto gli abbiamo fatto il bagno domenica.

Sabato è l'ennesima giornata in cui avrei 12 impegni tutti insieme e non ci provo neanche, e l'AlmaLaurea mi ha appena mandato (credo per la seconda volta, e lo deduco dall'"avremmo proprio bisogno che tu stavolta lo facessi") il questionario per l'Indagine 2010 sui laureati triennali a cinque anni dalla laurea, tanto per ricordarmi ancora che sono già passati 5 anni e sto facendo un lavoro in cui la mia laurea non c'entra una mazza.

Facciamo che apro il pacchetto di Oreo che ho comprato ieri sera che è meglio!!

M.

Monday, 14 June 2010

Dibììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!! ç_ç

Oggi è un giorno triste. Più che altro è il giorno in cui devo continuare a prendermi a randellate sui denti da sola per essere riuscita a dimenticarmi sulle mura di Treviso 400 euro di in-ear monitor. QUESTI. T-T

Poi come una bimbetta deficiente. Li ho in mano, li appoggio sul muretto e MI DIMENTICO DI AVERLI FINO ALLA MATTINA SUCCESSIVA. Dioh. Picchiatemi. Ma forte!

In ogni caso, l'esperienza è servita a capire che tre grossi impegni in un giorno sono decisamente troppi. Lezione alla Lizard dalle 14.50 alle 15.30, di corsa a casa, caricare la macchina e altra roba, volare a Treviso per il concerto, suonare togliendo anche 3 pezzi dalla scaletta perché è tardi, smontare tutto al volo, caricarlo di corsa nella macchina del babbo (DIMENTICANDOSI COMPLETAMENTE GLI IN-EAR!!) e volare a Jesolo con la Cia che molto gentilmente mi è venuta a prendere, per l'addio al nubilato di una nostra compagna di squadra.

Spero che in qualche modo (anche rivenduti) finiscano in mano a qualcuno che li usa volentieri. ç_ç

M.