Ieri sera sono andata al cinema a rivedermi Sherlock Holmes. Così, perché ero bored. La sequenza di trailer pre-film, oltre a "The Lovely Bones" che voglio assolutamente vedere quando esce, includeva sto capolavoro di horror che uscirà tra poco.
Il trailer ci mostra sti due idioti che vanno a stare per non so quanto tempo in questa casa dove pare siano state registrate varie attività paranormali. Si portano dietro una telecamera perché lui vuole filmare anche di notte mentre dormono, così qualsiasi cosa succeda potrà essere ripresa.
Wow [sarcasm sign]. Così i due idioti vanno a letto dopo aver controllato di aver chiuso tutto e inserito l'allarme, e la telecamera mostra che mentre loro dormono la porta della stanza SI CHIUDE DA SOLA OMG MORIREMO TUTTIH! E poi boh (perché il mio cervello per rifiuto ha già rimosso) sentono dei rumori e si spaventano e urlano (il modo migliore di non attirare l'attenzione) e, senza accendere le luci, si mettono a guardare fuori dalla stanza e giù dalle scale chiedendo "c'è qualcuno laggiùùùùù? OMMIODDIOOOOH" e poi lui va. Giù per le scale. Al buio. In pigiama. Scalzo. Disarmato. E lei gli dice "vai a vedere". VAI A VEDEREEEEE?!?!?!
Seriously, ma quindi per fare un horror fatto bene basta rinchiudere dei cretini in una casa con delle telecamere e il gioco è fatto!! Aspettate, questa immagine mi ricorda qualcosa... XD
Tra l'altro mi sono appena ricordata che tra un'immagine e l'altra passavano tutte ste scritte alla "non riuscirete più a dormire - il film migliore della storia - l'horror più bello che sia mai stato fatto - vi cacherete nelle mutande" e cose così. Wow [sarcasm sign again].
Anzi ve lo linko va, così ridete un po' anche voi: LINK.
Tra l'altro questa è stata la settimana dei film. Ho finalmente visto "Time Traveler's Wife", che volevo vedere perché avevo adorato il libro e che mi ero persa al cinema (anche se in effetti, pensandoci bene, una versione italiana il cui titolo diventa "Un amore all'improvviso" va probabilmente evitata come la peste). Resta il fatto che l'ho adorato, ho awwato da morire e mi sono consumata il mio bel pacchetto di fazzolettini. E poi sono stata depressa per due giorni. XD
Ho visto anche "The Invention of Lying". Sì, solo perché c'è Jen G. E infatti ho il sospetto che il fatto che mi sia piaciuto dipenda principalmente da questo. Perché ammettiamolo, Jen G. è cuteness. Il film parte da un presupposto sbagliato che lo rende a tratti fastidioso, ma come idea generale è carino e mi sono fatta quelle due o tre risate, quindi non lo butterei proprio nel water.
Ah e ho visto anche Houdini! Che invece faceva proprio cagare. XD
Anyway, l'anno nuovo sta portando una bella quantità di ore spese in studio di registrazione. La cosa è pericolosa perché ci sto prendendo gusto da morire, e tornare in ufficio dopo giornate intere in studio è sempre più difficile. Allo stesso tempo però ho più voglia di studiare e quindi mi sto esercitando di più. Che, come si dice da queste parti, xé sempre ben!
E visto che questo alla fine è il primo post dell'anno >> momento migliore del Natale 2009:
"Mamma, qui c'è ancora il prezzo attaccato..."
M.
Saturday, 23 January 2010
Subscribe to:
Posts (Atom)