"More than seven years were gone since this little history of sorrowful interest had reached its close.
She hoped to be wise and reasonable in time, but alas, alas, she must confess to herself that she was not wise yet.
She had used him ill. Deserted and disappointed him, and worse, she had shown a feebleness of character in doing so
which his own decided, confident temper could not endure.
She had given him up to oblige others.
She had been forced into prudence in her youth.
She learned romance as she grew older; the natural sequence to an unnatural beginning."
Persuasion, Jane Austen.

Monday, 31 August 2009

Wish the Scoobies were here...

La sottoscritta oggi sta avendo una brutta giornata.
Una di quelle in cui hai un pugno sullo stomaco perenne.
Una di quelle in cui è davvero pesante non avere nessuno, e intendo nessuno, che ti dia un abbraccio quando ti serve.

If you ever let me go again
in the Shadowside I'll end.

M.

Friday, 28 August 2009

Non si finisce mai di imparare da questi umani strani

Ho concluso che probabilmente devo essere un mezzo alieno intrecciato con un mezzo elfo or something perché ultimamente sto assistendo a scene troppo assurde. E' divertente però! Ogni giorno, quando pensi che una persona non possa essere più cretina di quanto tu pensavi che fosse, succede qualcosa che ti riporta alla realtà e ti conferma che invece sì, quella persona è anche più cretina del previsto.

Non ci si annoia mai!

Frase del giorno:
Sarah Connor è un personaggio troppo figo, ma io da grande continuo a voler essere Xena, non mi piacciono i futuri apocalittici. XD

M.

Tuesday, 25 August 2009

Doomed

A febbraio, prima che il gruppo si smembrasse e continuasse per la sua strada senza me e Stefano, eravamo andati ad Aversa per registrare un video (riferimenti QUI).

Ed eccolo qui:



M.

Monday, 24 August 2009

Don't hold on to the past... well that's too much to ask

Dovrei auto flagellarmi visto che mi sono appena lamentata tra me e me della gente che scrive solo a pezzi di canzoni, ma ogni tanto si può fare, e soprattutto io oggi sono entitled ad avere in testa questa canzone perché ieri verso l'ora di pranzo in tv facevano "A league of their own" che me ama tanto.

Le ultime due settimane sono state un po' movimentate. Ne sono felice, anche se avrei volentieri rinunciato alla citofonata di sabato notte da parte di gente sconosciuta (e non credo che fosse un semplice scherzo ma più un voler verificare se ci fosse qualcuno in casa...). Ora visualizzate me dietro la finestra con la luce spenta e la mazza da baseball in mano che guardo fuori per vedere se c'è qualcuno e che infarto quando noto un'ombra nera vicino al cancello dietro, prima di rendermi conto che era un cane che saltellava felice per la strada >.<

9-14 Agosto:
Francia. 5 giorni di totale nullafacenza. Abbiamo mangiato, ci siamo riposati, abbiamo riso tanto, abbiamo fatto il bagno in piscina, abbiamo giocato a bowling e la sottoscritta ha battuto il record femminile del bowling o qualcosa del genere mentre in sottofondo si sentiva un medley remix di GIUSY FERRERI (no comment XD)

15-16 Agosto: Londra! + Romsey per il Symphonic Queen Spectacular. Praticamente una mandria di vecchiacci inglesi (età media 65 anni XD) più un gregge di giovinastri si sono ritrovati in questa distesa erbosa per un mega picnic con concerto incorporato a base di canzoni dei Queen e fuochi d'artificio finali. Mentre osservavo questa gente lanciata che batteva le mani a tempo, faceva i cori e ballava sul posto gasata pensavo "ecco perché amo gli inglesi". Lo show in sè è stato una figata, peccato solo per l'impianto audio che non era il massimo e le voci erano un po' bassine rispetto all'orchestra.
Menzione speciale al primo chitarrista che faceva veramente pietà, sia come doti chitarristiche che come presenza sul palco. Io non sono perfetta (non ancora almeno!), ma almeno mentre suono mi diverto!
Menzione speciale anche ai tizi che RITIRAVANO i biglietti all'ingresso invece di spezzarli, ma che li restituivano alla fine per chi li voleva (con il risultato che noi ce ne siamo portate a casa 4!) e di nuovo agli inglesi che io amo e che se ne sono andati dal parcheggio in due perfette file di auto senza che nessuno tentasse di superare gli altri e uscire per primo creando quell'effetto maxi tamponamento che si vede dopo qualsiasi evento italiano.

Un grassie (:P) gigante ancora Manu e Kiara per l'ospitalità e per aver offerto il picnic (mmmhhh io insisto che dovevamo dividere!) e perché ci siamo sbregate come sempre. Anche Simo che domenica è uscita con noi, per sperimentare sta nuova creperia dove ho la sensazione che torneremo!

Una volta tornata a casa, dopo aver provato l'ebbrezza di volare da Gatwick con una compagnia decente, mi sono goduta una settimana di casa libera visto che i miei erano ancora in ferie.
L'esperimento purè non è riuscito, ma non è grave! XD

22 Agosto: Gardaland! Il mini raduno tra i corrsiani veneziani e i corrsiani piemontesi è stata una giornata ricca di risate, foto, giri in giostra e soprattutto ACQUA! Chi era sul Colorado con me lo sa bene! XD
Da ricordare gli elastici per capelli di Prezzemolo che costano 2,80 € (un furto praticamente), gli egizi che da quest'anno si sono incrociati con Terminator e sono diventati "Ramses: il risveglio" ma secondo me fanno più schifo di prima perché ora sei talmente concentrato a sparare ai bersagli che manco guardi che cazzo c'è attorno, i Pirati che sono sempre l'attrazione più figa anche se uguale da 20 anni, il Top Spin che cigola come se stesse per staccarsi da un momento all'altro, le Montagne Russe che hanno i carrellini nuovi e più comodi, il Mammut che non ha giri della morte ma è più figo delle Montagne Russe, il Blue Tornado sul quale non si può salire con il cuore spezzato (come dimostra il cartello all'ingresso :P), la Fuga Da Atlantide in cui la donnina dietro di noi non riusciva ad allacciarsi la cintura di sicurezza ed era impanicata perché pensava di volare giù, il video sulla neve del Cinema Dinamico che è fighissimo e abbiamo troppo riso, il Jungle Rapids che ha inondato Cy con uno tsunami improvviso e il Bruco Mela che spacca da morire! Ah, e naturalmente il Covo dei Bucanieri, dove ho mangiato il "Piatto del Pirata Morgan"!!

Diciamo che per entrambi gli eventi avremmo potuto stare a guardarci negli occhi seduti su una panchina e io mi sarei divertita lo stesso perché mi bastava vedere le persone che ho visto, ma non sto certo a lamentarmi!

Frase dell'anno:
ANY VEH, ANY VEH!

M.