Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh iiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh segui il bianconiglio tra le fratte come direbbe Nonno Ste. W le renne che attraversano la strada per manina con un alce e ti guardano sparaflashati dai fari della tua auto di notte.
a e i o u.
Vietato calpestare le aiuole.
No seriamente, carine le pecore. Passato il cavalcavia abbiamo tutti dovuto inchiodare perché c'era un agnellino sperso in mezzo alla strada che non sapeva dove andare. Alla fine è corso in mezzo al campo ma lontano dai suoi compagni.
[Tono tragico con polso sulla fronte in segno di disperazione mode ON] Speriamo che riesca a ritrovare la strada di casa! [Tono tragico con polso sulla fronte in segno di disperazione mode OFF]
Tutto ciò fa molto Heidi.
Ho deciso ieri che il nostro produttore è esilarante. Nonché pensatore di cose molto interessanti e intelligenti (a volte almeno). Ieri sera ha passato l'ora di viaggio in macchina per arrivare da noi ad ideare quella che oggi per me è la frase del giorno:
"Mi sembra sciocco sciupare lo shampoo. E' scandaloso e senza senso scialare i soldi."
Per chi se lo stesse chiedendo non è cretino, è una frase per far esercitare Anya su tutte le "s" possibili e immaginabili.
E visto che oggi sono di buon umore, vi beccate anche la foto del giorno. Effettivamente stiamo pensando anche noi di ispirarci, per l'abbigliamento sul palco, ai Telekiss:
M.