E' mezzanotte e quaranta e sono qui, seduta sul letto dell'unico armadio rimasto nel vecchio appartamento. Mi suona strano detto così, visto che ho vissuto in questa casa per 24 anni, ovvero tutti gli anni della mia vita, e di là ancora sono convinta di essere in vacanza, con i mobili mezzi vuoti e la maggior parte dei miei averi ancora inscatolati.
Adesso sono qui, in un appartamento vuoto con un rimbombo assurdo quando si parla, al freddo e al gelo (ci ho messo più tempo del solito a scrivere queste due righe con le mani gelide) perché qui e solo qui funziona ancora internet e abbiamo ancora il telefono. Viva la telecom che è puntuale nei traslochi di linea.
Quindi sono qui a non restare fuori dal mondo, a chattare con qualche amico lontano e a guardare qualche video su youtube. In realtà dovevo solo recuperare il pc visto che dopodomani parto per la montagna, ma l'ultimo momento di adsl per un po' va goduto, quindi youtube.
Youtube rulez. E pure Kristin Chenoweth che fa i personaggi idioti nei season finale di Ugly Betty.
Ieri ho fatto il bagno al cane. Gli abbiamo fatto anche 3 shampoo di balsamo. Adesso ha il pelo talmente liscio che se provi a prenderlo in braccio ti scivola via. Tipo saponetta.
Tra l'altro ho fatto la meravigliosa scoperta del fatto che la nuova versione di Real Player ti fa scaricare i video da web, praticamente puoi navigare youtube da lì e scaricare direttamente qualsiasi video ti piaccia solo schiacciando un bottoncino, e poi si vede direttamente su Real Player anche se è in formato .flv. Mi sento nerd, solo per sta stupidata.
Tra due giorni montagna, e snowboard. Seguendo la scia dell'anno scorso, inizierò a prendere qualche cunetta con un po' più di convinzione. Prevedo voli da ricordare, o magari anche no.
Stasera al ristorante avevano le salviettine Lotus, e qui non posso non ricordare Kay a Dublino e il suo "in bagno ci sono le salviettine Lotus! Lotus è il nome di Elisa, giusto?"
"no."
Sì, mi diverto con poco.
On another note, la casa nuova è talmente grande che se quando devi uscire e arrivi giù ti accorgi di esserti dimenticato qualcosa ti viene voglia di spararti. Se non altro facendo qualche volta le scale smaltisco già la cena. Meglio di un'ora di aerobica. Quando volete tutti invitati da me. Lo chiamerei "Rose b&b" ma ho già deciso che la macchina (o meglio il mio personalissimo Tardis) si chiama Rose Tailah, perché l'altro giorno l'ho guardata e mi è venuto spontaneo chiamarla così.
Consiglio musicale inutile della settimana: Brooke Fraser, ascoltatevi qualcosa.
Detto questo... questo post è stato veramente random e non interesserà a nessuno ma mi andava di scrivere.
E visto che ci sono, buon anno a tutti, chiunque legga. Speriamo che sia migliore di quello passato (che di solito è sempre un augurio azzeccato :P).
Agli Scoobies un buon anno con abbraccio virtuale incorporato semplicemente perché mi mancate un sacco.
Frase dell'anno:
Allons-y, Alonso!
M.
Monday, 31 December 2007
Thursday, 6 December 2007
All'Ikea anche gli sgabelli pieghevoli hanno viti da montare
Mi sento scema a scrivere con una mano sola... perché la sottoscritta è riuscita a farsi male all'unico dito che serve sempre quando suona: l'indice della mano sinistra.
Tralasciamo i commenti che fanno tutti quando vedono la fasciatura "dove l'hai messo quel dito dì la verità" (ah... ah... ah... non mi vedete rotolare sul pavimento?), comunque a me basta riuscire a suonare domani poi sono tranquilla.
Meno 11 giorni lavorativi alle vacanze di Natale, per me 10 perché uno sarà occupato dal trasloco (inizio a strapparmi i capelli da oggi solo al pensiero). Ammetto, quasi ad essermene resa conto soltanto oggi, che quest'anno è volato. E non sono sicura che sia una buona cosa.
Nel frattempo stasera si inizia seriamente a registrare qualche parte di basso, vediamo come va.
Frase del giorno (non mia):
La vita non si misura con la quantità di respiri, ma con i momenti che te l'hanno tolto.
E sì, il titolo non c'entra nulla con il post, è giusto così.
M.
E sì, il titolo non c'entra nulla con il post, è giusto così.
M.
Etichette:
Ikea,
Lachaise,
musica,
studio di registrazione,
trasloco
Subscribe to:
Posts (Atom)